
A Ballando con le Stelle sono nate nuove coppie? - Fb@Ballando con le stelle-incrocinews
La nuova edizione del talent di Milly Carlucci è appena iniziata, ma dietro le quinte succede già di tutto.
La nuova stagione di Ballando con le Stelle 2025 è partita da pochissimo, ma già promette scintille non solo sulla pista da ballo. A tenere banco in questi primi giorni non sono tanto i passi di danza o le coreografie, quanto i retroscena che si stanno intrecciando dietro le quinte del programma condotto da Milly Carlucci.
I primi pettegolezzi sono approdati nel salotto di Caterina Balivo, a La vota Buona, dove Giovanni Ciacci e Rossella Erra hanno stuzzicato la curiosità del pubblico con indiscrezioni che hanno il profumo di gossip. Gli ospiti della recente puntata del programma di Rai Uno hanno infatti parlato di possibili colpi di fulmine che avrebbero già fatto breccia tra concorrenti e maestri. Secondo Ciacci nel cast ci sarebbero già due coppie sbocciate e, al contrario, una frequentazione che si sarebbe interrotta prima ancora di fiorire.
Amori tra prove e coreografie
Non è certo la prima volta che Ballando con le Stelle diventa teatro di nuove storie sentimentali. Le ore passate in sala prove, l’intensità degli allenamenti e la complicità che si crea tra allievo e insegnante spesso favoriscono rapporti speciali. Secondo Giovanni Ciacci, questa edizione non fa eccezione: alcuni protagonisti, arrivati single alla trasmissione, avrebbero trovato più di un feeling particolare.

Non sono stati fatti nomi, ma già impazzano i pronostici. Il fashion stylist ha parlato chiaro: non una, ma ben due storie sarebbero già in corso, nate spontaneamente tra prove e spettacolo. Non si tratterebbe di tradimenti o intrecci complicati: i diretti interessati, ha precisato, erano liberi prima di iniziare l’avventura televisiva. A sorpresa, però, un’altra conoscenza avviata nei primissimi giorni sembra essersi già arenata, lasciando spazio a qualche inevitabile delusione.
Queste dinamiche contribuiscono a rendere l’edizione ancora più avvincente. Non solo competizione sul palco, dunque, ma anche intrecci da batticuore che potrebbero influire sull’umore, sulle performance e, perché no, anche sui voti della giuria e del pubblico.
Sui social non si parla d’altro: chi segue il programma cerca di indovinare le identità dei nuovi innamorati, mentre altri spettatori restano più cauti e aspettano conferme ufficiali. In ogni caso, le prime presunte coppie sarebbero Rosa Chemical ed Erica Martinelli ma anche Andrea Delogu e il giovane maestro Nikita Perotti. E’ proprio così? Milly Carlucci, dal canto suo, non ha commentato apertamente le indiscrezioni, limitandosi a sottolineare quanto il programma sia “un grande viaggio umano” oltre che un talent show. Un’affermazione che, letta tra le righe, sembra confermare quanto sia inevitabile che tra prove, sacrifici e lunghe giornate condivise possano nascere legami molto forti.