
Fonte: YouTube - Heather Parisi, il rapporto con la figlia - Incrocinews.it
La nascita della piccola Sole accende i riflettori sulle tensioni tra Heather Parisi e la figlia Jacqueline, mentre la famiglia di Ultimo si mostra unita e calorosa.
La famiglia di Heather Parisi si amplia con la nascita della nipotina Sole, figlia della sua primogenita Jacqueline Luna Di Giacomo e del cantante Ultimo (Niccolò Moriconi). Un evento gioioso che però si inserisce in un contesto familiare segnato da tensioni e distanze insanabili, specialmente tra la showgirl e la figlia.
La nascita di Sole e il delicato rapporto tra Heather Parisi e Jacqueline
Il 2025 ha visto la nascita di Sole, la prima nipotina di Heather Parisi, frutto dell’unione tra Jacqueline, nata nel 2000 dalla relazione della showgirl con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, e Ultimo, con cui la giovane influencer è legata da oltre tre anni. Nonostante la gioia che dovrebbe accompagnare l’arrivo di un nipotino, la situazione familiare resta complessa: Heather Parisi e Jacqueline sono praticamente estranee da molti anni.
Da tempo la showgirl americana, trasferitasi a Hong Kong nel 2011 con il compagno Umberto Maria Anzolin e i loro due figli gemelli, ha interrotto i rapporti con le due figlie maggiori, Jacqueline e Rebecca, nata dal precedente matrimonio con Giorgio Manenti. Le ragioni di questo allontanamento non sono mai state chiarite pubblicamente, e la nascita di Sole non ha portato ad un riavvicinamento tra madre e figlia. Anzi, secondo indiscrezioni diffuse dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, Heather non avrebbe ancora manifestato alcun segno di interesse o sostegno verso Jacqueline e il nipotino, né telefonate né messaggi di congratulazioni.

Il silenzio della Parisi, che sui social ha chiuso i commenti per evitare ulteriori polemiche, è stato duramente criticato da molti follower e appassionati di gossip. Questa chiusura totale ha fatto pensare a una rottura definitiva e forse insanabile tra le due.
In netto contrasto con l’atteggiamento di Heather Parisi, la famiglia di Ultimo ha mostrato fin dall’inizio grande calore e affetto nei confronti di Jacqueline e del futuro nipotino. Anna Sanseverino, madre del cantante e futura nonna, ha condiviso sui social un commovente messaggio di benvenuto che ha emozionato non solo Jacqueline ma anche i fan.
«Da quando è entrata Jac nella nostra vita tutto si è dipinto di colori, suoni, sorrisi. È la figlia femmina che mi mancava», ha scritto Anna, riferendosi alla nuora con affetto e riconoscenza. Il post, carico di emozione, ha anche anticipato un possibile nome per il nipotino: «Sta per arrivare E. e già so che non esisterà amore più grande, lo vizierò e amerò come fanno i nonni, gli terrò la mano se la dovesse cercare. La mia famiglia si allarga, il mio cuore anche».
Jacqueline ha risposto con un toccante commento: «Mi fai piangere così. Ti voglio bene nonna Anna», confermando il legame stretto con la famiglia del compagno e il sostegno ricevuto in questo momento delicato.