
Il fidanzato di Michelle Hunziker è Nino Tronchetti Provera- Ig@therealhunzigram-incrocinews
Dai primi incontri segreti alle prime foto ufficiali: Michelle Hunziker racconta il suo nuovo amore con Nino Tronchetti Provera
Dopo un periodo sentimentale tra alti e bassi, Michelle Hunziker è tornata sotto i riflettori del gossip per una storia d’amore che ha già tenuto banco per diverse settimane sulle pagine rosa. Tuttavia, solo in questi ultimi giorni grazie ad un’intervista rilasciata a Verissimo, la celebre conduttrice svizzera ha scelto di condividerne i primi dettagli.
Dall’inizio della loro conoscenza, il legame tra Michelle e Nino Tronchetti Provera è apparso immediatamente speciale. Tra incontri discreti e momenti rubati alla quotidianità, la coppia ha costruito un’intimità protetta dagli obiettivi dei paparazzi. “Quando incontro un uomo, per tre mesi non ci saranno titoli sui giornali” – ha fatto sapere – “Ho imparato a evitare i paparazzi: ci sono i garage, ci sono gli Airbnb…”. Nonostante la curiosità dei fan, la showgirl ha sempre saputo bilanciare la voglia di condividere la felicità con la necessità di mantenere alta la privacy, dimostrando che è possibile vivere una storia pubblica senza rinunciare alla propria serenità.
La recente intervista nel salotto televisivo di Silvia Toffanin ha permesso di osservare un lato più personale di Michelle: le sue parole semplici ma sincere hanno rivelato un equilibrio trovato da un amore appena nato, ma che è già carico di emozioni autentiche. La conduttrice ha sottolineato quanto sia importante per lei vivere la relazione con naturalezza, senza fretta e senza pressioni esterne, lasciando che la storia si sviluppi giorno dopo giorno.
La confessione di Michelle Hunziker
Il primo avvistamento pubblico della coppia risale a giugno 2025, quando alcune foto scattate da passanti e amici hanno iniziato a circolare sui social. Da quel momento, la curiosità dei fan è cresciuta, ma Michelle Hunziker ha continuato a muoversi con cautela, proteggendo i momenti più intimi. La loro prima uscita ufficiale insieme ha avuto luogo in occasione di un concerto di Vasco Rossi, dove sono stati visti sorridenti e complici e a quel punto la loro relazione è stata sotto gli occhi di tutti anche se la conferma definitiva è arrivata a luglio, quando Michelle ha condiviso uno scatto con Nino sui social, regalando al pubblico un momento della loro felicità senza però svelare troppo dei dettagli privati.

Parlando dell’amore in generale, Michelle ha spiegato come la condivisione della vita renda tutto più intenso. Pur riconoscendo il valore dell’autonomia e dell’indipendenza personale, ha sottolineato che crescere insieme e progettare il futuro con qualcuno accanto aggiunge colore e significato alla quotidianità. La consapevolezza acquisita con l’età le ha permesso di approcciarsi a questa nuova relazione con calma e leggerezza, evitando drammi e aspettative eccessive.
“Sono contenta. Andando avanti con l’età, è bello progettare. Vedremo, speriamo.” Ha confidato. Non è la prima volta che Michelle dimostra di avere un approccio protettivo verso la propria vita privata. Oggi, la storia con Nino Tronchetti Provera sembra procedere all’insegna della tranquillità e della gioia.